Associazione specializzata in servizi di assistenza sociale
Altra gamma di attività che hanno fatto sì che noi di Delta Emergency ODV diventassimo un'affermata realtà nel comune di Catania e nelle sue provincie, consistendo nei servizi di assistenza sociale.

Trasporto disabili
Altra gamma di attività che hanno fatto sì che noi di Delta Emergency ODV diventassimo un'affermata realtà su Catania e Provincia, consistendo nei servizi di assistenza sociale. In questo particolare ambito offriamo un servizio completo e commisurato alle esigenze di ogni singolo paziente, curando, ad esempio, il trasporto di disabili, anziani e infermi, l'assistenza sportiva, culturale oppure i trasferimenti in Italia e all'estero.
Se vuoi richiedere la nostra assistenza per il trasporto di disabili o per qualche altro tipo di assistenza, contatta i nostri recapiti nell'apposita pagina.
Ambulanze private sempre attive
Se necessiti di un'ambulanza privata per trasportare una persona con disabilità, inferma o anziana, noi di Delta Emergency ODV siamo la soluzione che fa al caso tuo. Attiva 24 ore su 24 su Catania e nell'intera provincia, la nostra associazione di volontariato cura il trasporto di persone disabili, con mobilità ridotta, bisognose di assistenza, in situazione di fragilità che necessitano di trattamento sanitario con una frequenza giornaliera o settimanale, oppure per:
- dimissioni e ricoveri in ospedale;
- visite specialistiche presso strutture sanitarie;
- riabilitazione presso strutture specifiche;
- terapie presso strutture sanitarie od ospedaliere;
- trasferimenti in Italia e all’estero;
- assistenza sportiva;
- trasferimenti tra abitazioni;
- assistenza domiciliare.
Abbiamo recentemente attivato un servizio denominato Ambutaxi, che ci consente di effettuare il trasporto di persone disabili o con problematiche di mobilità mediante veicoli dotati di dispositivi per l’ossigenoterapia.
Inoltre, per garantire la completa sicurezza dei nostri assistiti, noi di Delta Emergency ODV abbiamo adottato un protocollo adeguato contro il rischio di contagio da virus Covid-19.