Taxi sanitario

Taxi sanitario


Servizio di taxi sanitario per tutte

quelle persone che non hanno necessariamente bisogno di un'ambulanza.

Reperibilità 24 ore
  • taxi sanitario

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Chi cerca un taxi sanitario?


Il servizio di taxi sanitario è rivolto a tutte quelle persone che non necessitano per forza di un’ambulanza. Per esempio persone autosufficienti che sono costrette sulla sedia a rotelle oppure disabili o anziani non autosufficienti che devono recarsi a fare visite specialistiche o in ospedale ma non vogliono viaggiare in ambulanza. Tutti questi utenti possono ricorrere a un taxi sanitario.

Il servizio viene offerto da DELTA EMERGENCY ODV, specializzata in trasporti sanitari protetti.


Per prenotare un taxi sanitario si può fare riferimento al nostro numero di telefono attivo h24, per trovare subito operatori professionisti,

disponibili ad accompagnare un malato o disabili presso ospedali e altre strutture sanitarie in qualsiasi giorno della settimana.

SERVIZIO DI TRASPORTO E TRASFERIMENTO INFERMI E DISABILI

Cos’è il taxi sanitario?


Il taxi sanitario è un’autovettura attrezzata e confortevole destinata al trasporto di persone che hanno bisogno di cure minime, guidata da un autista soccorritore esperto e che può essere prenotato per viaggi brevi o lunghi. Il taxi sanitario dispone al suo interno di presidi per l’ossigenoterapia e dispositivi per valutare i parametri vitali del paziente, oltre a un kit di primo soccorso, con all’interno un defibrillatore semiautomatico. Un servizio diretto a infermi, disabili o soggetti in età avanzata che hanno bisogno di un accompagnamento assistito dal domicilio al luogo di cura (e viceversa). Il Servizio di Taxi Sanitario può essere richiesto per spostamenti sia all’interno della città di resistenza, ma anche per quelli fuori città e regione e comprende andata e ritorno.

  • servizio disabili

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Scopri i nostri servizi di volontariato e assistenza nel sociale

Contattaci
Share by: