Pronto soccorso e ambulanza

Efficiente servizio di trasporto in ambulanza a Catania - Mascalucia e Siracusa


Il nostro team di volontari si compone di paramedici e tecnici sanitari dalla pregressa esperienza nel settore, sempre pronto ad affrontare qualunque tipo di emergenza o urgenza.

Reperibilità 24 ore
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Trasporto pazienti


La principale specializzazione che ha reso noi di Delta Emergency ODV un'associazione di riferimento nel territorio di Catania e nelle sue provincie, è il nostro servizio di trasporto di pazienti, dall'ospedale o da qualsiasi altra struttura sanitaria. Per garantire un servizio dagli elevati standard qualitativi, la nostra associazione si avvale della preziosa collaborazione di un team di volontari dalla pregressa esperienza, di un parco mezzi e attrezzature di ultima generazione e di una reperibilità costante, sia durante il giorno che nelle ore notturne.

Pronto intervento con ambulanza

privata 24 ore su 24


L'associazione Delta Emergency ODV, fornisce ambulanze private di ultima generazione per il trasporto di pazienti da e per l'ospedale o altre strutture sanitarie, occupandoci anche, se necessario, di ricoveri e dimissioni.

Grazie a una capillare rete di convenzionati distribuita sia su Catania che in tutta la sua provincia, la nostra associazione volontaria è in grado di garantire sempre puntualità ed efficienza per problematiche ed emergenze di qualunque entità, alle quali viene posto prontamente rimedio tramite l’impiego di materiale medico-sanitario certificato e strumentazione all’avanguardia.

Il nostro personale, composto da tecnici sanitari e paramedici, è sempre pronto a fornire i più qualificati servizi di trasporto di persone disabili, anziane e inferme da e per l'ospedale mediante ambulanze private nella provincia di Catania e Siracusa.

Attivi 24 ore su 24.

  • potatura siepi

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Contattaci per richiedere un trasporto in ambulanza privata

Contattaci
Share by: